Bisogna essere magre o formose, alte o basse, bionde o magre, ricce o lisce..se si seguisse ciò che tutti i media ci propinano quotidianamente ci sarebbero file interminabili fuori dagli studi dei medici chirurghi!!
E basta!
E' molto difficile staccarsi da quella che è la mentalità della società, dai parametri che ci impone..ma perché mai non dovremmo essere libere di essere come piace a noi e felici di ciò che madre natura ci ha dato?
Se la bellezza risiedesse nella perfezione...e il mondo fosse costellato di barbie bellissime con un fisico mozzafiato...non sarebbe tutto un po' più noioso?
I difettucci non sono altro che segni distintivi, ciò che ci caratterizza...che se non avessimo non saremmo più noi!
Abbiamo deciso di strafregarcene!
E per convincervi un po' di più...ecco una lista di attrici famose e bellissime che hanno saputo trasformare i loro piccoli difetti in segni di distinzione!
Laetitia Casta...i suoi dentini non sono rigorosamente dritti!
Jennifer Aniston...con un mento non proprio piccolino
Julia Roberts...ed il suo gran sorriso
Sarah Jessica Parker..ed il nasino non tanto alla francese.
Queste e molte altre sono delle bellissime donne ed aggiungerei molto astute, visto che son riuscite a trasformare i loro piccoli difetti in punti di forza!
E visto che non siamo quelle che "predicano bene, ma razzolano male"...
Tadaaaaannnnn, vi lascio la mia foto (Gioia) dove son ben visibili le mie orecchiette a sventole (uno dei miei miiiille difettucci)...che mi hanno dato qualche fastidio anni fa...ma che ora ho imparato ad apprezzare!
Invece questa è la mia (Silvia)... da dove iniziamo con i difetti?
Bhè ve ne dico solo uno visto che ho ancora un pò di amor proprio... notare il mio sorriso senza denti! ah ah ah
Ed i vostri? Quali sono i vostri piccoli difetti che siete riuscite ad apprezzare?
Fatecelo sapere! Non siate timide!
Un bacione, Gioia e Silvia
...E che dovrebbe dire il povero Gigio?(Il gattino in foto con Gioia)...ha gli occhi che brillano come un gatto da film horror...
RispondiElimina