26 settembre 2013

Spa in casa...pulizia viso home made!

Avete presente quel momento in cui ..ti svegli la mattina..ti guardi attentamente allo specchio...e ti chiedi...e questi?!Da dove saltano fuori?
E già.. un esercito di brufoli e punti neri ha deciso di farti compagnia!
Capisci che è arrivato il momento di agire...di combatterli con una perfetta pulizia viso!

Ognuno ha i propri rituali, segreti e passaggi...questi sono quelli che facciamo noi!


  1. Struccarsi ben benino e rimuovere ogni minimo residuo di trucco! Noi ci strucchiamo con il nostro struccante delicato bifasico ;
  2. Detergere il viso con un detergente delicato e sciacquare con acqua tiepida;
  3. Fare uno scrub, noi lo facciamo unendo un cucchiaino di zucchero, uno di miele (ha proprietà addolcenti e nutritive) e due gocce di tea tree (ha proprietà purificanti, antisettiche, se non l'avete omettetelo). Massaggiare sul viso umido con movimenti delicati fino a totale scioglimento dello zucchero, sciacquare con acqua tiepida;
  4. Spalmare sul viso una maschera purificante, noi utilizziamo la nostra maschera purificante simil Lush. È davvero ottima, noterete fin da subito la pelle purificata ed i pori ristretti!
  5. Se necessario utilizzare dei cerottini per i punti neri  sui vostri punti critici (solitamente naso, mento, fronte), noi utilizziamo i cerottini fatti da noi!
  6. Spalmare sul viso una buona crema idratante!
Certo che se tutto questo fosse fatto a luci soffuse, con una bella musica rilassante di sottofondo e magari a lume di candelina galleggiante :) ..sarebbe proprio il top...una vera spa a casa tua!

E voi? Quali sono i vostri segreti per una pulizia viso perfetta?



Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra!

Ti potrebbero anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...