7 febbraio 2014

Recensione Matita Occhi Nera Lepo ricevuta da Econsumi


Eccoci tornate a parlare della collaborazione avviata con Leila, Leila gestisce Econsumi, in particolare parleremo della Matita Occhi Nera Lepo .

Econsumi si presenta come un emporio italiano dedicato ai consumatori consapevoli.
Nasce nel 2005 come il primo Emporio esclusivamente ON LINE dedicato alla vendita di prodotti cruelty free, ecologici e del commercio equo e solidale.

Nel loro sito  potete trovare di tutto e di più: detersivi ecologici, cosmetici ecobio, candele vegan, prodotti naturali per mamme e bambini, oli vegetali e burri bio, prodotti biologici per cani e gatti, oli essenziali purissimi e molto altro..andate a curiosare!Oggi vi parleremo della Matita Occhi della ditta Lepo ricevuto da Leila, ragazza che gestisce il sito e-commerce di prodotti bio Econsumi (per saperne di più andate nel post dove ne abbiamo parlato in precedenza cliccando qui).


CHI E' LEPO?

Lepo è un'azienda nata nel 1984 sempre impegnata a vendere prodotti cosmetici biologici.
Lepo, da sempre amica degli animali, offre oggi una vasta linea di prodotti di make-up e di trattamento, portando così la bellezza e la cura della pelle alla portata anche delle pelli più sensilbili. (vedi sito)



INCI MATITA NERA LEPO:

Hydrogenated Palm Kernel Glycerides,
Hydrogenated Vegetable Oil,
Mica,
Talc,
Hydrogenated Palm Oil
 Caprylic/Capric Triglyceride,
Rhus succedanea,
N.D.  Malva silvestris,
Sorbic Acid,
.Tin Oxide,
Lecithin,
Tocopherol,
Ascorbyl Palmitate,
Citric Acid.
Può contenere/May contain: C.I. 77891, C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499, C.I. 77288, C.I. 77007, C.I. 77510, C.I. 77742, C.I. 42090

CARATTERISTICHE:

Matita Occhi all'estratto di Malva, molto adatta anche a chi usa lenti a contatto.
Per il contorno occhi più delicato e per creare effetti luminosi e brillanti.
Altri ingredienti non vegetali di origine naturale presenti in particolare nel Trucco Lepo sono: pigmenti e sostanze di origine minerale (ossidi di zinco e di ferro, talco, biossido di titanio, mica, perle). Cosmetico ipoallergenico e Cruelty Free.
I cosmetici naturali Lepo, ipoallergenici, non contengono idrocarburi propellenti e prodotti derivati dal petrolio. Non sono testati su animali. I cosmetici naturali Lepo vengono testati clinicamente e a lungo su volontari umani, per garantire atossicità ed efficacia.

GIUDIZIO:

Apparte il fatto che ha praticamente quasi tutti semafori verdi e quindi è un'ottimo prodotto devo dire che mi sono trovata molto bene con questa matita.
Lascia una bella texture sugli occhi e rimane inalterata nel tempo.
Io l'ho utilizzata anche come eye liner per fare la riga sopra le palpebre ed è venuta fuori molto delineata!

La comprerei sicuramente!




1 commento:

  1. Uso i prodotti da tempo immemore... Mi trovo bene... L'unico neo è il rivenditore del mio paesino che se li fa pagare molto di più di altri... La cosa non mi piace... Il prezzo deve essere quello e basta... È normale ??

    RispondiElimina

Dite la vostra!

Ti potrebbero anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...