22 febbraio 2016

Giocattoli Ecologici - ECOTOYS


Oggi inauguriamo la sezione 'GIOCHI ECOLOGICI' con un marchio italiano 100%!

L'azienda in questione si chiama ECOTOYS®; questa azienda situata un’area verde della provincia di Como, progetta, realizza e distribuisce prodotti e giocattoli innovativi, etici ed ecologici.
Codice Etico: ECOTOYS® prevede la commercializzazione esclusiva di prodotti etici ed ecologici, la promozione di una cultura della sostenibilità sia attraverso i propri prodotti che con il riciclaggio interno di carta, plastica, vetro e legno e l'utilizzazione per il confezionamento di carta e cartone riciclati e bancali in legno certificato FSC (da forestazione sostenibile). ECOTOYS® contribuisce inoltre alla promozione delle bioplastiche e del commercio equo e affida una parte importante del confezionamento dei propri prodotti a cooperative di ragazzi diversamente abili.

Il prodotto che mostriamo si chiama HAPPYMAIS®.
HAPPYMAIS®è il gioco ecologico per bambini in Mater-Bi®, una bioplastica realizzata con materie prime rinnovabili come l'amido di mais geneticamente non modificato. È completamente biodegradabile, può essere addirittura usato per preparare il compost, concime naturale per le piante e allo stesso tempo può essere plasmato, stampato e colorato come la plastica tradizionale.

Cerchiamo di dare giochi più sicuri ai nostri bambini e contemporaneamente aiutiamo pure la natura!

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra!

Ti potrebbero anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...