31 marzo 2014

Recensione Bagno Doccia Aromatico al Mirto di HerbSardinia ricevuta da eNatural!



Prima di tutto ringraziamo lo store on line eNatural che ci ha fornito di campioni di varie marche che trattano.

Lo store eNatural è un negozio online dedicato alla vendita di cosmetici naturali e di prodotti ecobio, non testati sugli animali, delle migliori marche accuratamente selezionate tra quelle dotate di certificazioni nazionali ed internazionali.(per ulteriori info cliccate qui)

Oggi parleremo del Bagno Doccia Aromatico al Mirto di HerbSardinia.


Chi è HerbSardinia?
HerbSardinia è la prima azienda in Sardegna produttrice di cosmetici biologici, realizzati con metodi naturali ed utilizzando materie prime naturali della Sardegna.
Le principali risorse utilizzate sono il Mirto, l'Elicriso, il Lentischio e la Salvia Sarda.
I prodotti HerbSardinia sono Certificati Biologici CCPB, non contengono SLS o SLES, parabeni, colori o profumi artificiali, conservanti o tensioattivi sintetici e non sono testati su animali. Le confezioni sono riciclabili e biodegradabili.
Per ulteriori info sui loro prodotti cliccate qui

Bagno Doccia Aromatico al Mirto

Inci: Aqua (Deionized Water), Sodium Cocoamphoacetate, Glycerin, Lauryl Polyglucose, Sodium Cocoyl Glutamate Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Chamomilla Recutita Water* (Matricaria Extract), Lauryl Polyglucose, Disodium Cocoamphodiacetate, Polyglyceryl-10 Laurate, Maris Sal, Mel*, Myrtus Communis Oil, Parfum-profumo**, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Salicylate, Citric Acid, Sodium Dehydroacetate, Limonene, Citral, Linalool

Descrizione
Bagnoschiuma adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
I tensioattivi (agenti lavanti) utilizzati per realizzare tutti i detergenti della linea HerbSardinia sono di origine esclusivamente vegetale. Non irritano, agiscono senza aggressività, rispettando sia la pelle che l’ambiente, donando una piacevole sensazione di freschezza, e di benessere.(cit. sito HerbSardinia)

Giudizio 

Inci per lo più con semafori verdi tranne 4 ingredienti con semaforo giallo (secondo Biodizionario) ma posti negli ultimi posti quindi in quantità ridotta ed innocui.
Appena aperta la confezione è fuoriuscito un profumo balsamico di mirto ed altre fresche essenze..(il profumo poi è rimasto nel bagno anche dopo la doccia)una bella sensazione quindi.
Questo Gel bagnoschiuma secondo me non fa molta schiuma.. ne ho utilizzato abbastanza ma non si è creata la spumosità che cercavo ..lo so che la quantità di schiuma che crea un bagnoschiuma non misura il livello di pulizia del prodotto però a me piace quando ce n'è molta.. forse questo è dovuto al fatto che è un Gel Bagnoschiuma.
Apparte questo piccolo dettaglio la pelle poi mi è rimasta profumata e morbida.. quindi posso concludere che è un buon prodotto..la confezione, come potete vedere dalla foto che abbiamo postato, è molto bella, e da già la sensazione di avere tra le mani un prodotto naturale e sano!

Aiutiamo la Sardegna a farsi conoscere anche per i buoni prodotti cosmetici, non solo culinari, che produce grazie anche alle risorse naturali di cui dispone!





Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra!

Ti potrebbero anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...