1 ottobre 2013

Olio d'Oliva... non solo da Gustare...


Chi di noi ha in casa una boccetta di Olio di Oliva ? .. credo tutti..

La maggior parte di noi lo utilizza per condire le insalate, fare soffritti deliziosi e tante altre ricette culinarie, ma sappiate che l'Olio di Oliva è utilizzato largamente anche nel mondo cosmetico.

Vediamone i vari utilizzi:

- Effetto Anti Age: ha un'azione anti rughe, se mischiate qualche goccia alla vostra crema notte vi nutrirà ed elasticizzerà la vostra pelle.

- Super idratante: ottimo da utilizzare in tutte le età lascia la pelle super morbida ed idratata.. quindi aggiungetene qualche goccia alla vostra crema corpo

- Antitossine: potrete farvi una maschera veloce, spennellando tutto il viso lasciare agire 10 minuti, poi rimuovere con della carta assorbente e risciacquare il viso con un detergente delicato.

- Capelli splendenti: Applicare l'Olio di Oliva sulle punte (se risultano secche) , e su tutto il cuoio capelluto (se avete della forfora) lasciare agire 30 minuti poi risciacquare abbondantemente per eliminare l'oleosità.




1 commento:

  1. Da tempo antico olio d'oliva era noto per i suoi effetti benefici, non c'è da meravigliarsi che la dieta mediterranea è così sana.

    RispondiElimina

Dite la vostra!

Ti potrebbero anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...