2 novembre 2013

Nuova collaborazione con Ringana!



Eccoci tornate...questa volta abbiamo avuto il piacere di provare i cosmetici freschi di un'azienda austriaca, parliamo della marca RINGANA!

Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca Ringana sono messi a disposizione dalla natura.
I loro prodotti evitano alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali; per questo motivo la cosmesi Ringana è caratterizzata da prodotti 'freschi' e con una durata inferiore ai prodotti delle altre case cosmetiche.

La cosmesi Ringana è prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori.
Questa ditta propone trattamenti completi per viso, capelli e corpo, prodotti per la detersione e per la protezione solare, e una ricca linea di integratori naturali in Packs (vegetariani), Caps (vegani) e bevande.

Abbiamo avuto la possibilità di provare un trattamento viso completo!
Come si legge nel loro sito, affinchè la pelle riceva un nutrimento ottimale, il trattamento viso è suddiviso in quattro fasi, per ognuna delle quali sono disponibili prodotti specifici per i diversi tipi di pelle. 
Si inizia con la detersione, che libera la pelle dal trucco e dall'accumulo di impurità; poi il tonico, vero e proprio concentrato di freschezza per i pori, ravviva e pulisce la pelle in profondità. Si passa quindi al trattamento intensivo, che ripara e ricompatta le cellule cutanee più profonde. 
Il tocco finale: il concentrato di crema; questo prodotto conclude il trattamento garantendo alla pelle una protezione ottimale dalle condizioni ambientali nocive. 

Il kit che abbiamo ricevuto può essere acquistato nel loro sito.
Ringana dà infatti la possibilità di testare il kit più adatto alla propria pelle (ci sono quattro kit disponibili, li trovate qui) prima di acquistare la full size.

Il nostro è il kit n. 2, per pelle normale e mista. 

Comprende: 
 Latte detergente (15ml): mi è piaciuto, è delicatissimo sulla pelle, molto adatto anche per il contorno occhi ed efficace nella rimozione del make up.
 La sua formulazione comprende estratti di piante officinali e principi attivi idratanti; lascia la pelle molto morbida e compatta;
Tonico (15ml): questo è uno dei pochi tonici che ho provato fin'ora che non mi secca minimamente la pelle; non ha profumazioni invadenti e soprattutto non contiene alcool.
Lascia la pelle rinfrescata e pulita; sto usando questo prodotto da una settimana ed i pori sono molto meno dilatati. 
Siero idratante (5ml): questo siero è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l’idratazione della pelle, ne rinforzano le difese e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. L’effetto idratante è ottenuto con l’ausilio di piccole sfere di lecitina, che trasportano i principi attivi direttamente all’interno delle cellule della pelle.
Questo prodotto mi è piaciuto molto, ne bastano davvero poche gocce e la pelle appare già più distesa, tonica ed idratata;
Concentrato crema (10ml): è una crema dalla consistenza densa, molto idratante.
È un prodotto che non lascia la pelle unta ed ha un profumo delicato.



Questo kit mi ha davvero soddisfatta, anche perchè non avevo mai avuto la possibilità di testare un trattamento viso così completo e con cosmetici di così alta qualità.

Voto 10!

Inci latte detergente:
http://www.cosmeticanaturale.net/wp-content/uploads/2012/12/incilattedetergringana.jpg
Inci tonico:

Inci siero idratante:
http://www.cosmeticanaturale.net/wp-content/uploads/2012/12/incisieroidratanteringana.jpg
Inci concentrato crema:
http://www.cosmeticanaturale.net/wp-content/uploads/2012/12/inciconcentratocrema2ringana.jpg

5 commenti:

Dite la vostra!

Ti potrebbero anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...